Enega sempre più innovativa e competitiva, conquista il primo posto della Top 500 Campania tra le aziende che forniscono energia e gas. Un traguardo sinonimo di eccellenza, qualità dei servizi e capacità di rispondere alle sfide di tempi difficili come quelli che stiamo vivendo.

II riconoscimento per Enega

La Top 500 Campania, promossa da Pwc e Il Mattino, è un’iniziativa che punta ad accendere un faro sulle realtà aziendali più innovative e virtuose della Campania e del Sud Italia.
Nel corso dell’evento di presentazione dell’iniziativa, che ha potuto contare sulla partecipazione tra gli altri del ministro per il Sud, Raffaele Fitto, sono stati presentati i dati della ricerca sulle performance 2021 delle prime 500 imprese campane. 

Enga è riuscita a scalare la prestigiosa classifica, finalizzata a realizzare una mappatura delle realtà eccellenti del territorio, attestandosi come prima azienda per la fornitura di luce e gas in Campania. 

“Siamo orgogliosi di condividere questo momento importante con tutto il nostro team e i nostri clienti. Guardiamo avanti per raggiungere traguardi importanti che possano offrire un servizio di qualità ogni giorno”, ha spiegato Antonio Carmine Vitale, amministratore Enega srl.