ENEGA celebra il primo anno della sede Nord nel Parco Scientifico e Tecnologico di Genova.
Questo importante polo scientifico, sito nella zona Erzelli della città, si è configurato, negli ultimi anni, come uno dei più importanti centri di eccellenza nel panorama della ricerca scientifica e applicata.
Enega lo ha considerato quindi un naturale punto di riferimento nel Nord dell’Italia per lo sviluppo di ulteriori partnership di alto profilo.
Ma che cos’è esattamente GREAT Campus? In poche parole è una una smart city eco-sostenibile, con alti standard di qualità della vita e capace di catalizzare lo sviluppo del tessuto produttivo al suo interno e nel territorio circostante.
Sono presenti importanti enti e imprese in quest’area, tra gli altri: Ericsson, Siemens, Istituto Italiano di Tecnologia e anche l’Università di Genova con la sua Scuola Politecnica.
Come nel progetto dei tanti parchi tecnologici del mondo, anche quello di Genova è pensato dunque per contenere edifici che ospitino centri di ricerca e aziende ad alto contenuto tecnologico, insieme a un parco urbano dotato di tutte le strutture necessarie per momenti ricreativi, servizi commerciali e culturali, laboratori e residenze per studenti e ricercatori.
Uno dei motivi per cui Enega, come altre importanti aziende high tech, ha scelto proprio quest’area per la sua sede Nord è la presenza di edifici ad alta flessibilità di utilizzo e personalizzazione, dove vi è massima sostenibilità energetica ed elevati standard di sicurezza.
Enega ha puntato ad un rapporto diretto con le aziende, ponendosi come energy & gas advisor, in grado di offrire una consulenza gratuita e flessibile, per individuare il servizio e l’offerta più adatta. Garantiamo dei valori imprescindibili come: contratti trasparenti, fattura chiara e comprensibile, costante attenzione al cliente e all’evoluzione del mercato, assistenza globale post-vendita, offerta di soluzioni su misura. Contattaci al +39 081 56 34 060 o scrivi a info@enega.it.
Commenti recenti